Il Napoli impegnato oggi nel terzo giorni di raduno a Castelvolturno: mattinata di lavoro sia in palestra che sul campo con i calciatori azzurri a gruppi alternati hanno svolto test di resistenza. Nel pomeriggio seconda seduta, mentre domani la comitiva partirà per il ritiro di Dimaro Folgarida in Val di Sole.
Si è poi tenuta la conferenza stampa per la presentazione della maglia azzurra firmata KAPPA, la parola a Paolo Fulgenzi, capo delle sponsorizzazioni Kappa: "Per noi il Napoli è l'investimento più importante, strategico, nello sport. Non ci sono cuciture, è un tubolare molto attillato che rende facili i movimenti ed esalta il fisico degli atleti".
Sul sito ufficiale azzurro riportati i dettagli della maglia: "la Kombat™ Skin 2017 del SSC NAPOLI vuole rendere la partita più spettacolare. È stata progettata dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa con la SSC Napoli per definire nuovi standard prestazionali e incoraggiare nuove abitudini di gioco. Il principio tecnico Stop Stopping(funzione antitrattenuta) si integra e rafforza con la tecnologia Seamless(senza cuciture), per il massimo comfort sulla pelle, e le proprietàUntenable del tessuto, che rendono impossibile aggrapparsi alla maglia.
La nuova Kombat™ è semplicemente inafferrabile. La qualità del gesto tecnico diventa protagonista E questo cambia tutto, ancora una volta".
Come modelli per la conferenza si sono prestati Reina, Allan e Callejon, vi riportiamo il video pubblicato sul canale Youtube ufficiale del Napoli e l'immagine tratta da sscnapoli.it: