Le affermazioni di Vincenzo Morabito, andate ieri sera in onda durante un servizio di Report, gettavano preoccupanti ombre sull'acquisto di Vedat Muriqi da parte della Lazio. Il procuratore, durante l'intervista, ha citato anche Stefan Radu dicendo che aveva parlato male dell'attaccante kosovaro.

Radu-Muriqi: le parole di Morabito

"L'acquisto di Muriqi? Guarda caso il fratello di Tare è il console albanese a Istanbul e spende 18 milioni per un giocatore che è una pi**a. Inzaghi mi ha detto che voleva mettersi le mani nei capelli, il numero 26 biancoceleste (Radu ndr) mi disse che in allenamento, quando doveva marcarlo, si metteva  le pantofole e le mani dietro la testa perchè tanto non prendeva mai la palla".

Radu risponde a Morabito: "Mai screditato Muriqi"

"A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione ‘Report’, trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi. Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune".

Lazio, Radu sull'inchiesta di Report: "Mai screditato Muriqi" (Getty Images)
Lazio, Radu sull'inchiesta di Report: "Mai screditato Muriqi" (Getty Images)