Berlusconi si è questa mattina recato a Lugano in uno studio notarile di fiducia per porre le linee guida di quello che sarà, tra poco meno di due mesi, la cessione del 48% del Milan alla cordata di Bee Taechaubol. Intercettato dai microfoni di RSI, il numero uno rossonero ha così parlato non solo delle prossime strategie societarie, ma anche di mercato. 

"È andato tutto bene, non credo sia necessario ritornare a Lugano. Dani Alves e Ibra? Nomi non ne faccio, altrimenti li brucio e le trattative vanno in fumo. Il Milan è parte del mio cuore, tornerò ad investire. Posso assicurare che il Milan tornerà grande. È spesso una questione di cicli, ma l'ultimo scudetto è di soli 5 anni fa..."

 

Chiusura, ovviamente, tutta dedicata al futuro, che Berlusconi guarda con un certo ottimismo: "Torneremo vincenti, torneremo in Europa. Con me il Milan ha vinto 5 coppe dei campioni, la Juve delle cinque finali disputate ne ha vinta solo una..."

 

 

Get Adobe Flash player