Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in occasione della consueta intervista post gara rilasciata ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
Milan: le parole di Pioli
"Sono innamorato dei miei giocatori, so quello che ci stanno mettendo e del grande percorso che stanno facendo. Ci mancano due partite molto importanti, siamo già concentrati. Nonostante lo svantaggio, sapevamo di avere quasi il controllo della partita e di poter rimontare. Ora lavoreremo per preparare al meglio la prossima gara. Adesso c'è poco da dire, abbiamo ancora 180 minuti fondamentali da giocare.
Atalanta? Affrontiamo una grande squadra, forte nei singoli e ben organizzata. Vedremo cosa preparare, punteremo sulle nostre caratteristiche come sempre.
Leao e Tonali? Giovani e forti, dopo 40 giorni di vacanza li abbiamo trovati totalmente diversi. Stanno vivendo per la prima volta questa atmosfera incredibile, dobbiamo continuare in questo modo. Ci vuole tempo per costruire una squadra e conoscere anche bene i propri calciatori. Adesso abbiamo trovato la quadratura del cerchio e dobbiamo continuare in questo modo".