Al termine della gara tra Verona e Milan, vinta dai rossoneri, Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore degli scaligeri ha commentato il match, analizzando la sconfitta maturata nel secondo tempo e ammettendo la superiorità degli avversari; di seguito le parole di Tudor dopo Verona-Milan.

Le parole di Tudor dopo Verona-Milan

Le parole di Tudor dopo Verona-Milan: "Abbiamo fatto una buona gara, contro un Milan che però ha giocato meglio e ha vinto meritatamente. Gli faccio i complimenti. Loro ti vengono a pressare uomo su uomo. Abbiamo avuto le opportunità, sul 2-1 Caprari poteva passarla a Lasagna e non lo ha fatto. Quando queste grandi squadra vanno forte come oggi, è difficile giocarsela; siamo passati in vantaggio, mi dispiace per il secondo gol perché da giorni parliamo dei loro contropiede. Quello ci ha tagliato le gambe".

Verona-Milan, le parole di Tudor (Getty Images)
Verona-Milan, le parole di Tudor (Getty Images)

Sulla squadra

Sulla squadra: "Al Verona non manca niente, i nostri 52 punti sono una cosa pazzesca. I ragazzi hanno lottato dal primo giorno e fatto delle belle gare. La gente pensa che si possa fare ogni domenica, ma la realtà è che noi con queste squadre possiamo fare risultato se non sono al 100%. Il Milan ha grande fisicità ed è un arma fondamentale per loro quest'anno".

Su Ibrahimovic

Su Ibrahimovic: "Gli ho chiesto quanto vuole giocare ancora: ha dei problemi al ginocchio, ma dovete chiedere a lui del suo futuro. E' un giocatore che ha fatto la storia".