Arrivano aggiornamenti importanti in casa Juventus, soprattutto in merito alle condizioni di Manuel Locatelli e Weston McKennie. Ecco le ultime news sulla sua situazione.

Juventus: le condizioni di Locatelli e McKennie

Manuel Locatelli ha finalmente smaltito il proprio infortunio. Dopo diverse settimane di stop, il centrocampista della Juventus è da considerare ormai recuperato.

C'era ottimismo e la notizia filtrava già da qualche giorno, ma in queste ore l'ex Sassuolo ha svolto la seduta d'allenamento odierna con i propri compagni, candidandosi in maniera concreta per una convocazione per la sfida con l'Inter, valida per la finale di Coppa Italia. Mercoledì sarà a disposizione di Allegri, ovviamente però solo per entrare a gara in corso: non ci sono i presupposti per vederlo partire titolare, motivo per cui partirà dalla panca.

La buona notizia riguarda però sicuramente la sua presenza in gruppo, mentre la cattiva è l'assenza di McKennie, ancora out e a parte. Il centrocampista ivoriano non sarà disponibile e nel proprio mirino ha in mente la convocazione per la prossima sfida di campionato contro la Lazio. Anche in questo caso però, al massimo per andare in panchina.