Prosegue la preparazione dell'Udinese alla trasferta col Venezia, i bianconeri faranno visita ai lagunari nella 33ª giornata della Serie A 2021/22, partita il cui calcio d'inizio è in programma domenica pomeriggio alle 15. Ecco di seguito il resoconto dell'allenamento di stamattina guidato da mister Cioffi.

Report Udinese: ok Perez e Deulofeu, out Pereyra

Allenamento mattutino oggi per l'Udinese al centro sportivo di Bruseschi, ultima seduta settimanale prima della rifinitura di domani pre-Venezia. Anche oggi Nehuen Perez e Gerard Deulofeu hanno svolto l'intero allenamento con la squadra, a conferma di essere entrambi pienamente recuperati. Da capire se i due troveranno spazio dall'inizio o a gara in corso. Chi sicuramente sarà costretto a saltare la partita col Venezia è Roberto Pereyra, il centrocampista dell'Udinese dovrà infatti scontare un turno di squalifica. 

Perez vuole tornare titolare in Venezia-Udinese (Getty Images)
Perez vuole tornare titolare in Venezia-Udinese (Getty Images)

Venezia-Udinese, la probabile formazione di Cioffi

Per quanto riguarda la formazione, sarà ancora 3-5-2: Silvestri fra i pali, rientra Marì in difesa, agirà in mezzo fra Becao ed uno fra Nuytinck e Perez appunto. Intoccabili Molina a destra ed Udogie a sinistra, spazio a Walace in cabina di regia, Arslan e Makengo interni di centrocampo. Beto centravanti, più Deulofeu di Success in appoggio.