Da tempo è una seconda scelta, ma nonostante questo vuole sempre farsi trovare pronto al momento giusto. Matias Vecino, intervistato dai canali ufficiali dell'Inter, ha parlato del suo gol più importante, quello contro la Lazio, che regalò ai nerazzurri la qualificazione in Champions League; il centrocampista ha poi ricordato il suo idolo Veron e si è soffermato sulle recenti vittorie dell'Inter. Di seguito le parole di Vecino.

Le parole di Vecino

Le parole di Vecino: “Sono all’Inter da cinque anni e ho giocato tante partite importanti. Una di quelle che non scorderò è sicuramente la sfida all’Olimpico contro la Lazio che ci ha permesso di tornare in Champions League, una vittoria in rimonta chiusa dal mio gol di testa che ha acceso la festa finale. Indossare la maglia nerazzurra significa orgoglio e grande responsabilità”.

Inter, Vecino: "Non scorderò mai il mio gol alla Lazio" (Getty Images)
Inter, Vecino: "Non scorderò mai il mio gol alla Lazio" (Getty Images)

Su Veron

Su Veron: “Nella storia di questo club ci sono campioni che sono stati un esempio per me, da Recoba a Veron. Quest’ultimo è sempre stato il mio idolo, mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare, la sua qualità e la sua personalità".

Sulle vittorie

Sulle vittorie: "Lo scudetto della scorsa stagione e la Supercoppa sono stati un sogno e il coronamento di un percorso di crescita che abbiamo iniziato nel 2017 migliorandoci anno dopo anno. Siamo un gruppo determinato e lavoriamo sempre per essere competitivi. È importante mantenere la lucidità nei momenti belli e in quelli difficili continuare a mostrare il nostro gioco".