Antivigilia di campionato per il Parma di mister Roberto D'Aversa, i ducali sabato alle 18 affronteranno il Milan al Tardini nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: allenamento mattutino oggi per Gervinho e compagni, riscaldamento e lavoro tattico all'ordine del giorno, poi conclusione di seduta con tiri in porta finali.

Parma, quanti infortunati con vista Milan 

Lunga la lista dei calciatori che oggi hanno svolto lavoro differenziato: Brunetta, Inglese, Karamoh, Mihaila, Osorio e Sohm, nessuno di questi verrà convocato per il prossimo turno, così come Cyprien e Iacoponi, oggi sottoposti a terapie per recupeare dai rispettivi contrattempi fisici. La lunga lista di indisponibili è poi conclusa dai lungodegenti Zirkzee e Caviglia. 

Hernani (getty)
Hernani (getty)

Parma-Milan, D'Aversa pensa ad Hernani e Pellè

Formazione, dunque, praticamente fatta, solo un paio di dubbi per Roberto D'Aversa. In porta confermatissimo Sepe, difesa a quattro con Conti e Pezzella esterni, Bani e Gagliolo in mezzo. A centrocampo Kucka e Kurtic ai fianchi di uno fra Hernani e Brugman, mentre in attacco Man e Gervinho agiranno sulle ali, Pellè o Cornelius in mezzo.