Procede l'avvicinamento alla prossima sfida di campionato anche per il Cagliari, che sarà impegnato in casa dell'Inter per la 30a giornata di Serie A. I sardi dovranno fare a meno di diversi calciatori importanti: tra gli assenti potrebbe esserci anche Nahitan Nandez. Queste le ultime sulle sue condizioni e non solo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cagliari: le ultime sulle condizioni di Nandez

Particolare attenzione è focalizzata sulle condizioni di Nahitan Nandez: il duttile centrocampista uruguaiano è ancora alle prese con una contusione alla coscia destra accusata nella gara di domenica scorsa contro il Verona. Sembrava non fosse nulla di particolarmente preoccupante, e invece l'ex Boca Juniors è stato costretto anche oggi a svolgere una seduta d'allenamento personalizzata. 

A questo punto la sua presenza in campo è in dubbio per la prossima partita di campionato a San Siro contro l'Inter, dove al suo posto potrebbe agire Zappa sulla fascia destra con Nainggolan, Duncan e Marin in mediana. Oltre Nandez, oggi ad Asseminello hanno lavorato a parte anche Luca Ceppitelli, Riccardo Sottil e Matteo Tramoni, tutti che vanno verso il forfait per la partita di domenica al Meazza.

Report allenamento Cagliari: il comunicato

Questo il comunicato del Cagliari: "Il Cagliari ha lavorato questa mattina al Centro sportivo di Assemini, nel mirino dei ragazzi di mister Semplici la gara di domenica: allo stadio “Meazza” di Milano sarà Inter-Cagliari (diretta Dazn, ore 12.30).

La seduta odierna, avviata con degli esercizi di attivazione, è proseguita con delle esercitazioni sul possesso palla. Partite a tema tattico, in chiusura sessione dedicata alle palle inattive. Sempre in personalizzato Luca Ceppitelli, Nahitan Nandez, Riccardo Sottil e Matteo Tramoni.

La squadra si ritroverà domani mattina, venerdì 9 aprile, ad Asseminello per un nuovo allenamento".

Immagine articolo