Continua anche in casa Bologna la preparazione per la prossima sfida di campionato, in programma domenica pomeriggio alle ore 18.00 contro la Roma. Queste le ultime indicazioni dopo l'allenamento mattutino svolto dalla squadra di Sinisa Mihajlovic.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna: le ultime in vista della Roma

Contro la Roma quasi sicuramente mancherà ancora Takehiro Tomiyasu: il difensore giapponese del Bologna, dopo il problema muscolare accusato con l'Inter, ha svolto una seduta differenziata anche questa mattina e resta di conseguenza in fortissimo dubbio per il match di domenica con i capitolini. Mancheranno certamente anche Medel e Hickey, ma ha invece buone possibilità di esserci Ibrahima Mbaye.

Il terzino del Bologna ha svolto l'intera seduta di allenamento in gruppo e si candida per essere quantomeno convocato in vista del match dell'Olimpico. La difesa titolare dovrebbe però esser composta da De Silvestri, Soumaoro, Danilo e Dijks.

Report allenamento Bologna: il comunicato ufficiale

Questo il comunicato del Bologna: "A tre giorni dalla partita di Roma Ibrahima Mbaye ha ripreso ad allenarsi con i compagni nella seduta tattica di questa mattina, conclusa con le prove di calci piazzati. Seduta differenziata per Takehiro Tomiyasu".

Tomiyasu (Getty Images)
Tomiyasu (Getty Images)