Dopo la Champions, ora è il momento dell'Europa League. Stasera scenderanno in campo Ajax e Roma nell'andata dei quarti di finale. Vediamo le probabili formazioni di Ajax-Roma:

Le probabili formazioni di Ajax-Roma

L'Ajax dovrà fare a meno di Daley Blind, vittima di una torsione alla caviglia sinistra che non gli consentirà di tornare in campo prima della prossima stagione. Out anche Klaiber e Mazraoui, così in difesa sarà della partita il difensore classe 2001 Jurrien Timber. Occhio alle condizioni di Marteen Stekelenburg: se non dovesse farcela ecco Kjell Scherpen tra i pali. Al centro dell'attacco il solito Tadic.

La Roma dovrà rinunciare a Smalling e Mkhitaryan, che non hanno superato i rispettivi infortuni. Out anche El Shaarawy e Karsdorp (squalificato) oltre al lungodegente Marash Kumbulla. In difesa ecco Mancini e Ibanez al fianco di Cristante. A centrocampo in fascia ci saranno Bruno Peres e Spinazzola, con Villar e Veretout al centro. Pedro è favorito per affiancare Lorenzo Pellegrini sulla trequarti, con Dzeko titolare al centro dell'attacco. 

AJAX (4-3-3) - Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. All.: Ten Hag

ROMA (3-4-2-1) - Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko. All.: Fonseca

Dove vedere in TV Ajax-Roma

La sfida per l'andata dei quarti di finale di Europa League, Ajax-Roma, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Tv8.

Ajax-Roma sarà trasmessa giovedì 8 aprile a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Le probabili formazioni di Ajax-Roma (Getty Images)
Le probabili formazioni di Ajax-Roma (Getty Images)