Continua la preparazione della Lazio in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona, senza Simone Inzaghi positivo al Coronavirus e con un Luis Alberto non ancora in forma smagliante. Queste le ultime tra le fila dei biancocelesti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio: le ultime su Luis Alberto, e non solo

Contro lo Spezia è sceso a sorpresa in campo per uno spezzone, anche importante, di gara. Da neanche convocato a subentrato: una mossa che ha spiazzato tutti, sia gli addetti ai lavori che naturalmente i fantallenatori di Luis Alberto. Lo spagnolo però non è ancora in grandissima forma e anche oggi ha svolto lavoro differenziato in vista della trasferta del Bengodi con il Verona. La sensazione è che verrà convocato, ma non c'è sicurezza sulla titolarità: naturalmente, qualora stia bene, non ci sarebbero dubbi.

Discorso simile poi anche per Patric, alle prese con dei problemi alla schiena, il difensore spagnolo ha svolto una seduta a parte sul campo. Assenti totalmente invece Luiz Felipe, Musacchio e Cataldi, da capire se riusciranno (gli ultimi due) a recuperare per la trasferta con gli scaligeri.

Lazio (Getty Images)
Lazio (Getty Images)