Il presidente Commisso continua a rassicurare i tifosi: Federico Chiesa non si muoverà dalla Fiorentina, a meno di proposte indecenti. E ad esaltare ulteriormente il gioiello viola, attraverso le colonne della "Gazzetta dello Sport", ci ha pensato l'allenatore viola Beppe Iachini: "Con lui ho avuto sin da subito un ottimo feeling. E' un ragazzo d'oro sul piano umano e professionale. Il futuro è dalla sua parte e sono felice che abbia una gran voglia di continuare qui. Sul piano della velocità, della tecnica in velocità e della pericolosità sicuramente è forte come Dybala. Sta lavorando per essere determinante anche come attaccante".

Fiorentina, intervista a Iachini

"Come utilizzare Ribery? Prima di tutto bisogna vedere come staremo tutti quando rientreremo e che cosa ha fatto lui in questo periodo. Lo staff medico lo vedrà, poi valuteremo tutto il resto".

"Castrovilli può e deve fare più gol, ha le caratteristiche per riuscirci. Ha grandi abilità tecniche e di inserimento, può segnarne 7-8 a stagione".

"Vlahovic e Cutrone sono molto giovani e possono migliorare molto, hanno ampi margini di crescita. Starà a loro avere la forza, l'umiltà e l'entusiasmo per riuscirci. Sono sicuro che ci sarà un futuro importante per loro e per la Fiorentina".