Ha parlato agli olandesi di Elf Voetbal l'esterno destro dell'Atalanta Hans Hateboer a proposito della sfida tra Ajax e Juventus: "L'Ajax ha sicuramente una possibilità contro la Juventus, soprattutto se giocherà contro di loro in modo offensivo con molta pressione. noi abbiamo sempre giocato bene contro la Juventus negli ultimi anni, cerchiamo sempre di fare la nostra partita contro tutti. Ciò significa giocare in modo offensivo, con molto pressing che può fare la differenza, anche se ovviamente la Juventus non ha molti punti deboli".

Sul pareggio a reti vergini contro l'Inter: "Per noi, un pareggio a San Siro contro questa Inter è un grande risultato, siamo in ottima forma dal momento che stiamo addirittura lottando per un piazzamento in Champions League".

Sulla stagione a Bergamo: "E 'stato un anno pazzo per noi, l'inizio della stagione è stato difficile ma poi siamo andati davvero bene. Abbiamo perso qualche opportunità all'inizio, quando ancora non avevamo il nostro attaccante Zapata in forma, poi abbiamo fatto molti punti".

Hateboer in ottica nazionale: "A livello personale sto vivendo una buona stagione, ho già segnato cinque gol e quattro assist: sono buoni numeri per me, e in più gioco quasi sempre titolare, anche se so che questo non mi garantisce un posto sicuro tra gli Oranje. Il mister è stato chiaro: c'è molta competizione nella mia posizione all'interno della Nazionale olandese e di conseguenza non sarò sempre selezionato".