SHARE

Napoli-Chievo: Maran cambia la difesa, Sarri con le novità Chiriches e Diawara. Scalpita Milik!

Le ultime verso il match delle ore 15


|

QUI NAPOLI - Albiol e Jorginho assenti per squalifica, si candidano Chiriches al centro della difesa e Diawara in cabina di regia per farne le veci. Mezz'ala sinistra di centrocampo dovrebbe essere Hamsik, in pole su Zielinski. Avanti dall'inizio Callejon, Mertens e Insigne, pronto a subentrare Milik a gara in corso. 
I convocatiReina, Sepe, Rafael Cabral, Tonelli, Chiriches, Maggio, Mario Rui, Koulibaly, Hysaj, Milic, Machach, Allan, Hamsik, Rog, Zielinski, Leandrinho, Diawara, Ounas, Milik, Callejon, Mertens, Insigne.

QUI CHIEVO - OUT Jarsozynski, in difesa mancherà anche lo squalificato Cacciatore. Sulle fasce spazio a Depaoli e Gobbi, al centro Tomovic e Bani dinanzi a Sorrentino. Recuperato Dainelli, ma siederà in panchina al pari di Gamberini. Occasione poi a centrocampo per Bastien, viste le defezioni dell'influenzato Castro e di Birsa. In attacco pronto Meggiorini per affiancare Inglese, dovrebbe così scivolare in panchina Stepinski. 
I convocati: Sorrentino, Seculin, Confente, Cesar, Gamberini, Gobbi, Bani, Dainelli, Depaoli, Tomovic, Giaccherini, Bastien, Gaudino, Rigoni N, Radovanovic, Hetemaj, Leris, Stepinski, Inglese, Pucciarelli, Pellissier, Meggiorini.