Oscar Hiljemark, allenatore del Pisa, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

Pisa: le parole di Hiljemark

"Abbiamo fatto benissimo nei primi 50 minuti con due grandi occasioni. Loro hanno fatto un bel gol, ma abbiamo sbagliato noi e poi abbiamo regalato il secondo, a quel punto fuori casa contro una squadra come la Juventus è diventato tutto più difficile. Il primo tempo abbiamo fatto molto bene e poi dopo il gol abbiamo giocato ad un livello che non piace. Sui cambi ho fatto una scelta per mettere dei ragazzi freschi e non volevo rischiare con Marin. Aver preso due gol di fila ha cambiato la partita".

MOMENTO - "La vita è così, non ci sono solo situazioni positive. Dobbiamo lavorare ogni giorno con umiltà per uscire da questa situazione, per finire in maniera orgogliosa la stagione. La strada è lunga, credo tanto in questo club e anche i ragazzi nello spogliatoio. Da domani lavoreremo ancora più forte, bisogna trovare altri obiettivi oltre ai tre punti".

ROSA - "Io non posso parlare di quello che è successo prima del mio arrivo. Noi dobbiamo cambiare tante cose per fare i tre punti. Noi dobbiamo continuare a lavorare per migliorare e trovare una soluzione. Dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto nel primo tempo perché potevamo fare male alla Juve".

FUTURO - "Io penso solo a domani e alla prossima partita. Noi dobbiamo giocare per il nostro orgoglio. La salvezza è molto difficile però ci sono ancora delle possibilità. Io sono contento di essere qua e di lavorare per il club".