Il Venezia ha pareggiato 1-1 sul campo del Como nel 28esimo turno di Serie A. Al termine della gara, mister Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore dei lagunari:

Venezia: le parole di Di Francesco

"Abbiamo giocato contro una squadra forte, il Como ha ottimo gioco e grandi giovani. Nel primo tempo ad armi pari, poi nel finale di primo tempo abbiamo anche avuto occasioni. Nel finale noi bravi e fortunati a trovare gol, credo risultato sia giusto così. Continuiamo a lavorare con intensità, voglia della squadra di fare risultati positivi. Dobbiamo sfruttare occasioni, oggi bravi".

Di Francesco su Oristanio

"Io mi aspetto sempre qualcosa in più. Dagli attaccanti mi aspetto sempre qualcosa in più. Oggi Venezia bravo ad andare a prenderli. Ci hanno creato difficoltà, abbiamo accettato la loro sfida nel duello uomo contro uomo. Fa parte del gioco, abbiamo interpretato le due fasi e sono soddisfatto".

Di Francesco sulla corsa alla salvezza del Venezia

"Dobbiamo migliorare e provare a far male a tutte le squadre. Con le big abbiamo fatto meglio e sfruttare al meglio gli scontri diretti. Compatto il mio gruppo, oggi faccio i complimenti alla squadra per compattezza mostrata".