Intervistato poco prima del fischio di inizio tra Lecce e Milan, il DT Moncada ha fatto chiarezza sul presente e sul futuro dei suoi rossoneri ai microfoni di DAZN.

Milan, le parole di Moncada

"Il mister ha parlato con noi, era tutto chiaro. Tra di noi non ci sono problemi, abbiamo veramente un bel rapporto. Sono sempre a Milanello con lui, anche Zlatan (Ibrahimovic ndr). Per noi è tutto chiaro, adesso dobbiamo pensare alla partita, per una volta abbiamo lavorato bene con calma durante la settimana. Continuiamo così.

Il nuovo DS? Penso che il ruolo di direttore sportivo nel calcio sia importante, se c'è una persona che può aiutare il Milan la valutiamo e guardiamo però senza stress.

L'Europa? È importante perché abbiamo ancora 11 partite, penso che non è finita. Abbiamo ancora la Coppa Italia, c'è un derby da giocare. Non siamo contenti, siamo arrabbiati ma lavoriamo per tornare a un buon livello.

Futuro Conceiçao? Siamo qua per vincere stasera, siamo col mister. Abbiamo totalmente fiducia in lui, lavoriamo insieme ogni giorno".