Il sabato della 28^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Lecce e Milan. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza dei padroni di casa e nella corsa europea dei rossoneri: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lecce-Milan.

Le probabili formazioni di Lecce-Milan

Nei salentini è recuperato Krstovic dalla contusione alla coscia che a inizio settimana lo ha costretto ad allenarsi in disparte; mister Giampaolo per completare il tridente gli affiancherà Tete Morente e il ristabilito Pierotti. A centrocampo cerca conferma Berisha, non è al top della condizione invece Helgason. Dietro ci sarà Jean al centro, ma salgono le quotazioni di Gaspar. 

Nei rossoneri sono fuori causa Maignan e Pavlovic per squalifica, occasione in porta allora per Sportiello mentre al centro della difesa mister Conceicao dovrebbe affidarsi alla coppia formata da Thiaw e Gabbia. Il tecnico rilancerà poi nell'11 titolare sia Walker come terzino destro. A rischio Joao Felix, come Theo Hernandez, Leao e Gimenez, che giovedì sono stati provati tra le riserve a vantaggio rispettivamente di Jimenez, Bartesaghi, Sottil e Abraham.

Lecce-Milan: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra salentini e rossoneri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Via del Mare di Lecce.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky