Il sabato della 28^ giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Inter e Monza. Una partita che può pesare parecchio nella lotta scudetto dei padroni di casa e nella corsa salvezza dei brianzoli: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Inter-Monza.
Le probabili formazioni di Inter-Monza
Nei nerazzurri è tornato ad allenarsi in gruppo Sommer, ma tra i pali va verso la conferma Martinez. Mister Inzaghi, in ottica impegno Champions, potrebbe dare respiro ad Acerbi e Lautaro, rischia anche Barella insidiato da Frattesi. In regia Calhanoglu, sulla fascia sinistra adattato Bastoni malgrado il recupero di Carlos Augusto. Avanti occasione per Correa dall'inizio.
Nei brianzoli mister Nesta potrebbe confermare Keità in attacco con Mota al fianco, panchina per Ganvoula e per il ristabilito Caprari. Il tecnico dovrebbe infoltire la mediana con Urbanski assieme a Bianco e Zeroli. Fasce occupate poi da Birindelli e Kyriakopoulos. Dietro l'ex di turno D'Ambrosio è insidiato da Brorsson per una maglia. In porta Turati.
Inter-Monza: dove vederla in tv
Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra nerazzurri e brianzoli, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Meazza di San Siro
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
- Sky (Canale 251)
- Now Tv