Alex Meret ha voglia di riscatto. Il portiere del Napoli non ha dimenticato la gara di andata con il Torino, finita con una sonora sconfitta per la squadra partenopea; pochi minuti prima del fischio d'inizio del match di ritorno, valido per la 28ª giornata del campionato di Serie A, Meret ha parlato ai microfoni di Sky Sport, sottolineando l'importanza della partita. Una vittoria con i granata permetterebbe alla squadra di Calzona di consolidare la propria classifica e rientrare in lotta per un piazzamento in Champions; la testa dunque dovrà essere rivolta alla gara di stasera e non al Barcellona, che martedì ospiterà i campioni d'Italia al Camp Nou. di seguito le parole di Meret prima di Napoli-Torino.
Le parole di Meret prima di Napoli-Torino
Le parole di Meret prima di Napoli-Torino: "Non si deve pensare a martedì, quella di oggi è una partita troppo importante che può dare un senso al nostro finale di stagione e ci permetterebbe di rimetterci in corsa per la zona Champions. Non possiamo sottovalutare il Torino, un avversario ostico".
Sulla gara di andata
Sulla gara di andata: "Quella dell'andata è stata una delle gare più brutte della stagione e oggi vogliamo rifarci e prenderci una rivincita. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, ritrovando il nostro gioco e abbiamo dimostrato nelle ultime uscite di essere in crescita. Quello che faranno gli altri non possiamo controllarlo".