Si è chiusa la 28ª giornata di Serie A, ma molti fantallenatori stanno già pensando alla formazione in vista del prossimo turno. Per questo è importante già capire quali saranno i calciatori che salteranno la prossima giornata di campionato, la 29ª. Si tratta di ben 13 calciatori, tra cui spiccano i nomi di Theo Hernandez, Bernadeschi e Mkhitaryan.

Fiorentina, Bonaventura squalificato: gioca Maleh?

La Fiorentina dovrà fare a meno di Bonaventura, che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica. Il centrocampista, dopo il rosso rimediato contro il Sassuolo, non scenderà in campo contro il Bologna nel prossimo turno di squalifica. Al posto del centrocampista squalificato, nei prossimi turni, ci dovrebbe essere Maleh insieme a Torreira e Castrovilli.

Juventus: Bernardeschi out per squalifica

La Juventus dovrà rinunciare a Federico Bernardeschi nella trasferta di Genova contro la Sampdoria in programma nel prossimo turno di Serie A. Il club bianconero, che non avrà a disposizione nemmeno Dybala per squalifica, dovrebbe continuare a schierare Cuadrado e Morata a supporto di Vlahovic.

Milan: chi al posto di Theo Hernandez?

Il Milan, dopo la vittoria sul campo del Napoli, affronterà l'Empoli in casa nel prossimo turno di Serie A. Un match da vincere a tutti i costi per il club rossonero che non potrà contare su Theo Hernandez.  Il terzino francese è stato squalificato e dovrebbe essere sostituito da Ballo-Tourè nel match contro i toscani.

Roma: i sostituti di Mkhitaryan e Kumbulla

La Roma arriva al prossimo match contro l'Udinese dopo la bella vittoria interna contro l'Atalanta. Mourinho però ha perso per squalifica Mkhitaryan e Kumbulla e dovrà correre ai ripari contro i friulani: L'allenatore giallorosso dovrebbe schierare una difesa a tre con Ibanez a supporto di Smalling e Mancini, con l'inserimento di Cristante a centrocampo al fianco di Pellegrini e Oliveira.

Sturaro salterà il prossimo turno di Serie A (Getty Images)
Sturaro salterà il prossimo turno di Serie A (Getty Images)