Pochi minuti prima del fischio d'inizio di Juventus-Inter, Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente bianconero si è soffermato sulla gara e sull'emergenza legata al Coronavirus, senza tralasciare un commento sulla formazione scelta da Sarri.

Le parole di Paratici

LE PORTE CHIUSE - "Il clima intorno a noi è surreale, un po' triste; è un peccato che nel mondo del calcio partite così belle non possano essere giocate davanti ai tifosi. Allenarsi a queste situazioni è impossibile, ci siamo preparati sul campo del nostro stadio come altre volte abbiamo fatto in passato, ma ciò non basta per farci abituare a giocare senza il nostro pubblico. I giocatori preferirebbero ovviamente le porte aperte, ma l'unica cosa che possiamo fare è adeguarci a quanto necessario per uscire da questa situazione di emergenza".

LA POSSIBILE SOSPENSIONE - "La Juventus in Consiglio di Lega ribadirà che siamo pronti ad adattarci a qualsiasi tipo di misura preventiva. Dobbiamo essere tutti più responsabili per poter risolvere questo problema quanto prima".

LA FORMAZIONE - "Abbiamo una rosa importante che offre diverse soluzioni, il mister quest'anno ha ruotato tutti i giocatori. Quando ha deciso chi mandare in campo sicuramente lo ha fatto correttamente, abbiamo disputato grandi partite".