Dopo la sconfitta contro la Juventus, il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. 

Le parole di Antonio Conte

Conte ha dichiarato: "L'abbiamo persa dopo il primo gol, penso che la partita fosse molto equilibrata e che nel secondo tempo avessimo iniziato molto meglio noi. Poi c'è stato questo il gol di Ramsey che ha cambiato a livello psicologico la partita, non siamo stati bravi e capaci di riprenderci".

Sulla situazione legata al Coronavirus: "Partiamo dal presupposto che siamo tutti esseri umani e abbiamo delle famiglie, ci sono preoccupazioni. Fare finta di niente è difficile, diventa difficile anche gestire certe situazioni; a volte dovresti alzare la voce, ma capisci che la situazione è delicata. Spero che vengano prese decisioni che tutelino tutti, noi ci rimettiamo agli organi competenti".

Sulla lotta scudetto: "Oggi in classifica, a parte il recupero che dobbiamo fare con la Juventus, sono 6 punti, cioè le due sconfitte all'andata e al ritorno. Siamo stati bravi a rimanere in scia, bisogna essere positivi e riflettere nel modo giusto, nelle sconfitte puoi fare comparazioni che ti aiutano a crescere. Ci servirà per capire quanto siamo distanti, non ci deve buttare nello sconforto".

Conte ha concluso: "A livello di personalità abbiamo ampi margini di crescita. Dobbiamo crescere se vogliamo lottare per obiettivi importanti".