PROBABILE FORMAZIONE PARMA - Barillà è out, D'Aversa potrebbe sostituirlo con Machin o Scozzarella, che però non è al meglio. In difesa potrebbe rientrare Bastoni al fianco di Bruno Alves con slittamento di Gagliolo a sinistra al posto di Gobbi. Davanti con inglese e Gervinho ci sarà uno tra Biabiany e Siligardi, favorito il francese.

PROBABILE FORMAZIONE GENOA - Prandelli dovrà rinunciara a Radu in porta per infortunio, al suo posto Jandrei. Per il resto tutto confermato, un 4-3-3 in cui Bessa è la mezz'ala e Lazovic l'esterno d'attacco. Oppure inserire un centrocampista in più come Rolon al posto di Lazovic e schierare Bessa trequartista.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Parma-Genoa si giocherà sabato 9 marzo alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, Sky Go e Now Tv.