PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA - Si andrà a ricomporre la difesa titolare della Viola con Vitor Hugo al fianco di Pezzella e Milenkovic e Biraghi sulle fasce. Benassi dovrebbe tornare titolare, ma deve guardarsi dall'attacco di Norgaard. Veretout ed Edimilson Fernandes, favorito su Dabo, completeranno la mediana. Davanti Simeone dovrebbe essere escluso con Gerson a supportare Chiesa e Muriel.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO - Strakosha è in forte dubbio per il problema alla spalla, pronto Proto in caso serve. Anche Wallace è in dubbio, ma la difesa sarà comunque formata da Bastos, Acerbi e Radu. Romulo in vantaggio su Marusic sull'out di destra, a sinistra Lulic dovrebbe cedere il passo a Durmisi visto che non è al meglio. Parolo, Luis Alberto e Correa si giocano il ruolo di mezz'ala e di seconda punta: favorito per la panchina Parolo con correa alle spalle di Immobile.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Fiorentina-Lazio si giocherà domenica 10 marzo alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, Sky Go e Now Tv.