Il format cambierà leggermente, ma la sostanza non cambia. Come ogni settimana, noi di Fantagazzetta siamo pronti a consigliarvi undici calciatori su cui puntare in questa giornata di campionato. Alla grafica degli "11 Leoni" aggiungeremo per ogni calciatore la motivazione della nostra scelta. Siete pronti? Partiamo!
I CONSIGLI DI FANTAGAZZETTA PER LA 26.A GIORNATA - Si parte ancora una volta di venerdì, una consuetudine nelle ultime settimane. Tocca alla Juventus in formato B vista la Champions alle porte contro l'Udinese. Partite sulla carta facili per Milan e Inter e puntiamo sui ritorno di Suso e Candreva. Anche Insigne vorrà riscattarsi dopo il rigore fallito.
Sepe
Il Parma difende bene, il Genoa è in un periodo di appannamento, Sepe sembr una scelta sicura in porta in una giornata che offre comunque gli appuntamenti sulla carta facili di Juve, Milan, Inter e Roma.
Dijks
Il fisicato terzino sinistro del Bologna è in crescita nell'ultimo periodo e chissà che non possa vincere lo scontro diretto con il vecchietto Srna.
Ansaldi
Giocatore che sta dando il meglio di sè, oggi per l'assenza di Aina sarà riproposto da esterno a sinistra, in una zona dalla quale possono partire cross per il ritrovato Belotti.
Alex Sandro
Il turnover massiccio di Allegro potrebbe spingere uno dei terzini più bravi ad offendere nel tridente e non sembra servano altre giustificazioni.
Candreva
L'infortunio di Perisic e le non perfetto condizioni di Keità spingono il discusso esterno di Spalletti titolare , pronto a mettere a tacere le feroci critiche ricevute dalla tifoseria.
Cristante
Nella Roma che passa da Di Francesco a Ranieri si può sperare nella voglia di riscatto dei giocatori, specie in una partita sulla carta semplice in casa con l'Empoli. Noi puntiamo sugli inserimenti di Cristante.
Milinkovic-Savic
Dopo l'assist la scorsa settimana, il potente serbo vorrà tornare al gol che gli manca dal girone d'andata.
Saponara
Il talentuoso trequartista di Giampaolo è chiamato a fare la differenza in casa contro un avversario ostico come l'Atalanta, dai suoi piedi possono arrivare bonus.
Suso
Decisamente sotto tono nelle ultime settimane, in casa del Chievo Gattuso ha chiesto a Suso di fare di nuovo la differenza e lo spagnolo è desideroso di accontentarlo.
Zapata
Sfida dell'ex per lui contro la Sampdoria, una gara in cui il colombiano, imbeccato da Gomez e Ilicic, può esaltarsi.
Insigne
Viene da una grande prestazione e un rigore sbagliato contro la Juventus, nessuno più di lui cerca riscatto in questa giornata che lo vede contro il Sassuolo.

Fantallenatori, siamo tornati! Ricomincia il campionato, ed ecco, puntuali, gli 11 leoni, appuntamento ormai atteso da tantissimi utenti, pronti a seguire i nostri consigli. Come successo nella scorsa stagione, prima di ogni giornata di campionato, l'intera redazione si riunisce in seduta plenaria per fornirvi l'undici ideale relativo al turno di campionato in esame. Nulla a che vedere, ovviamente, con lo spazio dei nostri indipendentissimi Signor Cotenna e della sua Signora, che, ormai da anni a questa parte, ci inviano i loro consigli dall'esterno dello staff e, soprattutto, da lontano. Meglio: Da luoghi, posti ed in condizioni psico-fisiche inimmaginabili. In questo spazio, invece, sarà lo staff a votare e proporre, di volta in volta, il suo 3-4-3 (o 4-3-3) ideale. Nei limite del possibile, sempre pronto a sorprendervi.
Pronti? Ecco quello di questa settimana. Ci avremo preso? Solo il tempo saprà dirlo...