Il sabato della 24^ giornata di Serie A si chiude con Torino-Genoa.
Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Genoa
Le probabili formazioni di Torino-Genoa
Nei granata mister Vanoli si affiderà ad Adams in attacco alle sue spalle ci sarà Vlasic, sugli esterni conferma per Lazaro e Karamoh mentre Elmas siederà inizialmente in panchina. A centrocampo Tameze è favorito su Casadei per una maglia da titolare. In difesa sulla destra Walukiewicz insidia Pedersen.
Nei rossoblù assenti Cornet per infortunio e De Winter per squalifica, mister Vieira nel tridente dovrebbe rilanciare Zanoli con Pinamonti e Miretti mentre al centro della difesa non mancherà Bani che ha recuperato per tempo. In regia può rivedersi Badelj al posto di Masini.
Torino-Genoa: dove vederla in tv
Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra granata e liguri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Olimpico Grande Torino di Torino.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
- Sky (Canale 251)
- Now Tv