Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio di Empoli-Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato in particolare di Gimenez. Non sono mancati gli elogi per il nuovo acquisto rossonero, partito dalla panchina contro i toscani: per lo svedese, l'attaccante ha ampi margini di miglioramento, ma il club crede tantissimo in lui. Di seguito le parole di Ibrahimovic prima di Empoli-Milan.

Le parole di Ibrahimovic prima di Empoli-Milan

Le parole di Ibrahimovic prima di Empoli-Milan: “Oggi il risultato è molto importante, oggi ma come in tutte le partite. Bisogna vincere, continuare così per alzarci in classifica. Per noi è fondamentale. L’allenatore deve tirare fuori il massimo dal giocatore. Ma l’importante è il collettivo".

Ibrahimovic: "Crediamo tanto in Gimenez, ha ampi margini di miglioramento" (Getty Images)
Ibrahimovic: "Crediamo tanto in Gimenez, ha ampi margini di miglioramento" (Getty Images)

Sulla difesa

Sulla difesa: "Quella deve essere il nostro miglior attacco. Devi difendere, soprattutto nelle partite difficili”.

Su Gimenez

Su Gimenez: “Crediamo tanto in lui, per questo abbiamo fatto questo tipo di investimento. Lo dobbiamo far stare bene. Gimenez è molto forte in area, segna tanto e non solo. In Coppa Italia ha fornito due assist, uno era per un compagno in fuorigioco, l’altro era regolare. Aiuta la squadra, ma ha ampi margini di miglioramento. Non è facile arrivare in Italia, ma questa è una nostra responsabilità”.