Skorupski out, Ravaglia in. Sì, il cambio tra i pali del Bologna da ipotesi rischia di diventare concreta e imminente realtà. Ma com'è andata numericamente la loro stagione finora? Analizziamola insieme in ottica Fantacalcio.

Skorupski o Ravaglia? Ballottaggio al Fantacalcio

Da sottolineare che al momento Skorupski rimane avanti nelle gerarchie e le possibilità di un clamoroso ribaltone sono basse, ma tutto dipenderà dalla decisione di Thiago Motta che testerà lo stato fisico e psicologico dei due e poi emetterà il suo verdetto. L'italiano farà il possibile per soffiare il posto al polacco, forte di uno storico (seppur risicato) interessante.

Ravaglia ha una media voto del 6, l'ultima volta col Genoa non è andata così bene mentre con la Roma è stato tra i protagonisti in positivo e ha tenuto la porta inviolata. Skorupski ha una media voto del 6.12, ultimamente è risultato un po' 'zoppicante' visto che tra Cagliari e soprattutto Sassuolo ha portato a casa due insufficienze che hanno inciso anche sulla sua appetibilità. In totale per lui 21 gol presi e 7 clean sheet. Manterrà il posto? Al tecnico felsineo l'ultima parola.