Attesa in casa Hellas Verona per conoscere le esatte condizioni di Milan Djuric, con gli esami che stabiliranno l'entità del problema per l'attaccante. L'ex Salernitana si era fermato nella rifinitura in vista dell'ultima sfida contro la Lazio per un dolore al ginocchio. Di quale natura lo stabiliranno gli esami strumentali, dopo i quali saranno più chiari anche i tempi di recupero. 

Verona, nessun problema per Doig

Buone notizie sul fronte Doig per l'Hellas: per lo scozzese solo un affaticamento nel finale della partita contro la Lazio, nessun dubbio sulla sua disponibilità per il fondamentale incrocio con la Salernitana: con i granata sarà della lista anche Dawidowicz, che manca da due partite dopo la squalifica contro l'Udinese e il problema muscolare che lo aveva fermato contro la Lazio. 

Verona, gli infortuni muscolari: Faraoni e Veloso

Sta poi per cominciare l'iter sul campo di Faraoni: il laterale è in ripresa dalla lesione muscolare al retto femorale, continua a migliorare e questa settimana potrà tornare a lavorare sul campo, anche parzialmente in gruppo ma non si forzerà il rientro per evitare ricadute. Tempi più lunghi per Veloso: il centrocampista ex Genoa continua ad avere problemi al polpaccio e occorrerà almeno un'altra decina di giorni per rivederlo sul campo.