Hugo Lloris non ci sarà in Champions League nella doppia sfida tra il suo Tottenham e il Milan. Il portiere francese ha riportato un infortunio al ginocchio e dovrà stare fermo per ben due mesi.

Tottenham: Lloris out due mesi

Piove sul bagnato in casa Tottenham. Dopo la vittoria in Premier League contro il Manchester City, infatti, la squadra di Antonio Conte ha perso per infortunio Hugo Lloris. Il portiere francese è finito ko proprio nella gara contro il City e, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe rimanere ai box 6/8 settimane a seguito di un infortunio ai legamenti del ginocchio. Lloris salterà quindi i prossimi due mesi e quindi la doppia sfida in Champions League contro il Milan negli ottavi di finale.

Lloris, brutta perdita anche per le Euroleghe

Lloris è uno dei protagonisti anche alle Euroleghe Fantacalcio, anche se il suo rendimento non era proprio eccezionale: 21 gol subiti in 14 giornate, fantamedia pari a 4,25. Tanti errori in questa stagione, per un portiere comunque appetibile nelle aste estive (le squadre di Conte solitamente subiscono pochi gol).

Per chi ha comunque puntato sul portiere del Tottenham non proprio una bella notizia: se non vi siete già coperti col vice Forster, vi consigliamo di farlo al più presto. O puntare comunque sul portiere di un'altra squadra, visto che lo stop è abbastanza lungo.