Si sta per chiudere la 21ª giornata di Serie A e molti fantallenatori stanno già pensando alle sfide in programma il prossimo week-end. Vediamo insieme i calciatori che salteranno la prossima giornata di campionato, la 22ª.

Squalificati 22ª giornata: chi li sostituirà

Nell'Atalanta senza Mahele spazio Ruggeri e Hateboer sulle due corsie, Zappacosta è ancora in fase di recupero e allora le scelte sono quasi obbligate per Gasperini. Senza Muriel Dea ancora con la coppia Hojlund-Lookman davanti, con Zapata pronto a partire dalla panchina.

Senza Lucumì nel Bologna spazio alla coppia inedita centrale Sosa-Medel: Soumaoro è indisponibile, soluzione alternativa per Thiago Motta.

Fiorentina con ben due squalificati: dal 1' ci sarà Martinez Quarta per Igor in difesa, mentre con l'indisponibilità di Madragora rilancio da titolare dopo le turbolenze post-mercato di Amrabat in cabina di regia.

Nel Sassuolo con Rogerio squalificato spazio a Marchizza a sulla corsia esterna sinistra. Nella Sampdoria a sostituire Zanoli sarà Leris.

Spezia con una difesa da reinventare senza Ampadu e Caldara: Gotti potrebbe studiare la nuova linea arretrata con Amian, il lancio del nuovo arrivato Wisniewski e Nikolaou.