Come spesso gli capita quando dice la sua, Antonio Cassano non usa mezzi termini per dire la sua sull'operato di tre allenatori della nostra Serie A: nel mirino di FantAntonio finisco ancora una volta Massimiliano Allegri e stavolta anche Simone Inzaghi e Stefano Pili. Parole dure quelle dell'ex attaccante - fra le altre - della Roma direttamente dal suo profilo Instagram sugli allenatori di Juventus, Inter e Milan. Ecco i rispettivi passaggi.

Cassano su Allegri

"La partita fra Salernitana e Juventus è stata bruttissima, poi ovviamente la Juve qualitativamente è più forte e ha vinto con la sua qualità. La Juve ha vinto con merito, poi sento Allegri dire che è stato uno scontro salvezza. Ad Allegri piacere dire cagate, la Juventus è una squadra che dovrebbe vincere lo scudetto e lui parla di scontro salvezza. Vabbè, andiamo avanti così".

Inzaghi e Pioli nel mirino di Cassano (Getty Images)
Inzaghi e Pioli nel mirino di Cassano (Getty Images)

Cassano su Pioli e Inzaghi

"Per quanto riguarda l’Inter ho visto una partita. Non posso dire lo stesso del Milan. Nel derby Pioli, ha buttato al cesso tre anni di lavoro. È stato un primo tempo imbarazzante. La cosa che a me dell’Inter invece dà fastidio è l’allenatore che si dice contento di aver vinto due derby. Ma è a -13 dal Napoli, per cosa è contento? L’anno scorso si è fatto soffiare il campionato dal Milan che era meno forte. Bisogna cambiare l’allenatore a giugno. Sta facendo un disastro".