Continua la preparazione dell'Empoli in vista della prossima giornata di campionato contro lo Spezia. In merito al match con i liguri arrivano aggiornamenti concreti, in particolare, per quel che riguarda le condizioni fisiche di Ismajli, Destro e Grassi.

Empoli: le ultime su Ismajli, Destro e Grassi

Iniziamo dalle buone notizie e di conseguenza dalle condizioni fisiche di Ardian Ismajli: ci sono infatti tutti i presupposti affinchè il centrale difensivo torni a disposizione per la sfida contro lo Spezia, sua ex squadra. Il giocatore si era fatto male a livello muscolare, ma ieri è tornato ad allenarsi quasi totalmente in gruppo con i propri compagni, pronto a questo punto per strappare una convocazione nella prossima giornata.

Discorso diverso invece per Grassi e Destro. Il primo ha messo nel mirino il derby con la Fiorentina: anche lui deve fare i conti ormai da tempo con un problema muscolare, ma la sensazione è che per la sfida coi viola possa andare almeno in panchina. Tempi più lunghi invece per Destro, ancora alle prese con acciacchi muscolari che lo tengono fuori dal terreno di gioco ormai da ottobre.