Buone notizie per Gian Piero Gasperini e l'Atalanta. Dopo settimane piuttosto affollate, ora finalmente l'infermeria sembra iniziare a svuotarsi. A pochi giorni dall'importantissimo match contro la Lazio di Maurizio Sarri, all'appello di Gasperini possono rispondere anche Davide Zappacosta e José Luis Palomino. I due hanno recuperato dai problemi fisici che li hanno tenuti fuori dai box nelle ultime settimane e, ora, scaldano i motori.

Atalanta, le condizioni di Zappacosta e Palomino

Zappacosta e Paolomino si sono allenati con il resto del gruppo squadra già nella giornata di ieri, sotto gli ordini dell'allenatore. Per questo motivo entrambi sono da considerare regolarmente arruolabili per il match contro la Lazio.

Toccherà al tecnico sciogliere i dubbi di formazione. Se per Zappacosta è più probabile una partenza in panchina, Palomino si candida seriamente per una maglia da titolare: se così fosse, andrebbe a completare la linea difensiva già composta da Toloi e Scalvini.

Un doppio rientro decisamente importante anche in chiave Fantacalcio che potrebbe ribaltare, ancora una volta, le gerarchie dell'Atalanta. Se è pur vero che i fantallenatori ritroveranno due pezzi pregiati, ci sarà ancora più scelta per Gasperini, pronto a rivoluzionare la formazione titolare.