E' stata una partita ricchissima di interessanti spunti legati al Fantacalcio quella di ieri sera fra Roma e Bologna, ovviamente protagonisti coloro che hanno messo la propria firma sui bonus ed anche sui malus, come vedremo a breve. Non si può non cominciare da Musa Barrow: l'attaccante rossoblù è il secondo più giovane in questa Serie A a firmare una doppietta, meglio di lui solo Vlahovic della Fiorentina. Inoltre l'ex Atalanta è alla terza rete con la nuova maglia, stesso bottino raccolto nelle precedenti 33 presenze. Per la prima volta, invece, ha sia segnato che raccolto un +1 grazie all'assist per il gol di Orsolini.

SORRISI BRUNO PERES E MKHITARYAN

Note di rilievo anche per Bruno Peres e Mkhitaryan: il primo è tornato a fornire un assist in Serie A dopo l'ultimo messo a segno nel febbraio del 2017 contro l'Inter, il secondo è al primo +3 di testa, con un colpo del genere non segnava dal dicembre 2018 ai tempi della sua esperienza all'Arsenal.

Malus da primato poco ambito

Le maglie nere del match, invece, se le aggiudicano, loro malgrado, Pau Lopez da un lato e Denswil dall'altro: un portiere della Roma non incassava due -3 consecutivi dal febbraio 2013, mentre la goffa autorete del difensore bolognese regala alla Roma il primato nella classifica degli autogol a favore (4 come il Bologna stesso).