Lazio in campo questa mattina per l'allenamento verso la sfida di sabato sera contro il Napoli. Al San Paolo non mancherà De Vrij che ha recuperato e si è allenato a pieno regime nella seduta odierna. Mister Inzaghi ha schierato Wallace e Radu ai lati dell'olandese nella difesa a tre, il brasiliano in pole sulla concorrenza di Caceres e Bastos. Sulle fasce Lulic riprenderà posto a sinistra, mentre a destra Marusic è insidiato da Basta. Riecco Milinkovic Savic a centrocampo scontata la squalifica, poi Luis Alberto a sostegno della punta Immobile

Allenamento differenziato per Felipe Anderson, sarà escluso dai convocati per Napoli dopo il diverbio con il tecnico biancoceleste. 

La squadra ha svolto una partitella a campo ridotto con l’ausilio di quattro porticine e, successivamente, il riscaldamento è continuato attraverso esercitazioni atletiche composte da alcuni circuiti ad ostacoli. Allenamento terminato con una ampia fase tattica. Domani la rifinitura e la conferenza stampa prematch del mister.