La compagine blucerchiata tornata oggi a sudare sui campi del Centro Sportivo Mugnaini, doppia seduta di allenamento agli ordini di mister Giampaolo.
La squadra è stata divisa in due gruppi, alternatisi nel corso della mattinata tra palestra, lavoro aerobico e tattico sul prato superiore. Nel pomeriggio unico allenamento tecnico-tattico sotto forma di partitelle ed esercizi di possesso-palla e sotto gli occhi di Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori.
Migliorano le condizioni di Sala dall'infortunio al polpaccio, ma contro i felsinei ci sarà ancora Bereszynski a presidio della corsia destra di difesa. Non al meglio Barreto, frenato nel riscaldamento domenica a San Siro da una elongazione muscolare; spazio per Praet nella mediana della Samp che domenica ospiterà a Marassi il Bologna.
Sulla trequarti rischia il posto Bruno Fernandes a favore di Djuricic, dopo l'ottimo impatto del serbo contro il Milan. Infine solo terapie e piscina per Wladimiro Falcone. Domani si tornerà in campo al mattino.