Un gol per tenersi la Juve e forse cambiare i piani bianconeri nel mercato di gennaio e quelli di Allegri nelle gerarchie in campo: rete pesantissima per Iling-Junior nella corsa scudetto, ma anche nella sua personalissima lotta per ritagliarsi uno spazio nei bianconeri, quella del giovane esterno a Salerno, per il momentaneo pareggio prima del gol di Vlahovic nel recupero.
Juventus, cambiano i piani per Iling-Junior?
Iling-Junior ha risposto presente, e dopo settimane in cui la sua partenza sembrava quasi scontata, con diversi club di Premier in prima fila e Giuntoli ad aspettare la proposta giusta (20 milioni per lasciarlo partire), adesso per l'esterno sembra esserci un'altra storia da scrivere. Con tanto di possibile ballottaggio con Kostic: certamente Allegri ha capito di poter avere un'arma in più nella corsa scudetto. Su Iling-Junior aveva chiesto informazioni anche il Monza per il prestito, ma ora più che mai il giocatore sembra indirizzato a restare in bianconero.
Fantacalcio, i numeri di Iling-Junior
Per Iling-Junior il gol di ieri è il primo in campionato: nelle 8 presenze dell'esterno classe 2003 anche un assist, per una media voto di 6.19 e una fantamedia di 6.69. Tutte le presenze del centrocampista bianconero sono da subentrato: quattro volte nelle ultime 4 partite, con un minutaggio in crescendo. Segno di una situazione da monitorare anche al Fantacalcio: Iling-Junior potrebbe trovare sempre più spazio, e la porta sa già come trovarla.