La 18a giornata di Serie A continua con la sfida tra Sampdoria e Napoli. Insieme cerchiamo di capire quali potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli:
Sampdoria-Napoli: le probabili formazioni
Nel Doria mister Stankovic deve ovviare all'assenza dello squalificato Amione, in difesa occasione per Murillo al centro con Nuytinck poi sulla destra, vista la cessione di Bereszynski proprio al Napoli ufficializzata sabato mattina, potrebbe essere adattato Murru con dal lato opposto Augello. Tra i pali Audero. In mediana Vieira può relegare ancora in panchina Villar, poi dal 1' Leris e Rincon. Trequartista può rivedersi Djuricic, scontato il turno di stop. Avanti Lammers in coppia con Gabbiadini, pronto a subentrare Montevago. Non convocato Sabiri, presenti in elenco Winks e Zanoli.
Nello scacchiere azzurro mister Spalletti potrebbe inserire Lozano dal 1' in attacco con Osimhen e Kvaratskhelia, scivolerebbe così inizialmente in panchina Politano. A centrocampo Anguissa insidiato da Ndombele per completare il reparto con Lobotka e Zielinski (il polacco in ballottaggio per una maglia con Raspadori che, schierato trequartista, comporterebbe il passaggio al modulo 4-2-3-1). Sulla sinistra di difesa Mario Rui può scalzare Olivera, a destra ci sarà invece capitan Di Lorenzo. Al centro della retroguardia Juan Jesus può far rifiatare Rrahmani ed affiancare Kim. Tra i pali Meret. Prima convocazione per Bereszynski.
Sampdoria-Napoli: dove vederla in TV
La partita tra la Sampdoria e il Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.