Anche l'Udinese è tornata in campo per prepararsi al meglio in vista della 17a giornata di Serie A. I friulani saranno impegnati contro il Napoli alla Dacia Arena. Queste le ultime in casa bianconera.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Udinese, le ultime su Deulofeu

Le buone notizie in casa Udinese riguardano soprattutto Gerard Deulofeu, assente nell'ultima partita per un'edema osseo rimediato con il Benevento. Oggi al Bruseschi lo spagnolo ha lavorato insieme ai compagni: l'ex Watford infatti ha svolto la seduta pomeridiana tutta in gruppo e, se accadrà lo stesso domani in rifinitura, si candida prepotentemente per essere quantomeno convocato in vista della sfida di domenica contro il Napoli, match naturalmente delicatissimo per i bianconeri che vogliono dare continuità al buon punto racimolato con il Bologna.

Gotti infatti punterà sulla coppia titolare composta da Lasagna e Nestorovski, gli unici disponibili visto che nella giornata di ieri si è fermato anche Forestieri. Con Okaka out le scelte sono forzate, recuperare Deulofeu sarebbe davvero importantissimo.

Udinese Deulofeu (Getty Images)
Udinese Deulofeu (Getty Images)