Il Napoli è tornato in campo per preparare la sfida di domenica contro l'Udinese: gli azzurri saranno ospiti alla Dacia Arena con diversi indisponibili, queste le ultime sul fronte infortunati.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli: le ultime su Mertens e Koulibaly

Le notizie importanti sono soprattutto quelle inerenti alle condizioni di Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale senegalese ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato. Difficile pensare comunque che possa essere in campo con l'Udinese, ma il rientro si avvicina. Discorso simile anche per Demme e Mertens che hanno però continuato con terapie e lavoro differenziato. Entrambi saranno out per la partita con l'Udinese, e dunque ancora spazio per Fabian Ruiz e Petagna al loro posto.

Allenamento Napoli, il comunicato

Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match al Friuli di Udine per la 17esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo ha lavorato sui campi 1 e 2 dove ha svolto torello.

Di seguito partitina a campo ridotto ed esercitazioni di tiri in porta. Malcuit ha svolto lavoro personalizzato. Koulibaly ha svolto parte della seduta in gruppo e parte personalizzato. Terapie per Demme. Mertens ha fatto terapie e lavoro personalizzato".

Napoli Mertens (Getty Images)
Napoli Mertens (Getty Images)