Brutto infortunio al polpaccio per Miguel Veloso, una lesione muscolare che terrà lontano dal terreno di gioco il portoghese per diverso tempo. Una tegola pesantissima per Juric e anche per i fantallenatori.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lesione al polpaccio per Miguel Veloso

Gli esami a cui si è sottoposto Miguel Veloso dopo il problema accusato nella partita con il Torino hanno da un brutto esito: per il portoghese si tratta di una lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio destro. Al momento non si possono quantificare i tempi di recupero ed è dunque praticamente impossibile prevedere quando potremo rivederlo in campo. Sicuramente non sarà breve la durata della sua lontananza dal campo, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane.

Con un comunicato il Verona ha chiarito la situazione parlando anche di Dawidowicz: il difensore polacco si è fermato per un affaticamento muscolare all'adduttore della coscia. Infortunio senza dubbio più leggero ma che costringerà il ragazzo a saltare la sfida con il Crotone di domenica.

Infortunio Miguel Veloso, il comunicato del Verona

Questo il comunicato del Verona: "Hellas Verona FC comunica che Miguel Veloso e Pawel Dawidowicz si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche.

Miguel Veloso: lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio destro. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.

Pawe? Dawidowicz: affaticamento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno".

Infortunio Miguel Veloso (Getty Images)
Infortunio Miguel Veloso (Getty Images)