Anche la Lazio è tornata in campo in vista della prossima partita di campionato, che vedrà i biancocelesti impegnati al Tardini contro il Parma di D'Aversa. Queste le ultime in casa Lazio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, le ultime in vista dell'Udinese

Le buone notizie da Formello hanno a che fare con Lulic, Correa e Fares. Il primo ha svolto tutta la seduta d'allenamento con il gruppo e si candida per tornare il prima possibile a disposizione. Per Correa e Fares invece solo lavoro differenziato, ma sul campo e anche con il pallone. La speranza è quella di recuperare entrambi per la sfida con la Roma di venerdì prossimo.

Allenamento part-time per I calciatori affaticati come Acerbi, Hoedt, Luis Alberto e Immobile. Piccoli lavori individuali invece per Patric e Marusic. Assenti Lazzari e Marusic, out probabilmente per dei problemi fisici. E' da capire se riusciranno entrambi a recuperare per la prossima partita, domani durante la rifinitura ne capiremo di più.

Lazio, la probabile formazione per l'Udinese

Al netto dei problemi fisici, la Lazio dovrebbe comunque essere sempre la stessa. In attacco ci sarà Ciro Immobile e con lui dovrebbe esserci ancora Caicedo, solo panchina in tal caso per Pereira e Muriqi. Ancora indisponibile Correa, come accennato prima.

Sulle fasce dovrebbero esserci Lazzari e Marusic, seppur non al massimo della condizione. A centrocampo invece spazio senza dubbi per Milinkovic Savic e Luis Alberto al fianco di Lucas Leiva. In difesa potrebbe riposare Luiz Felipe a discapito di Radu con Patric e Acerbi, ma occhio naturalmente anche a Hoedt. In porta cerca conferma Strakosha, resta in preallarme Reina.

Lazio Inzaghi (Getty Images)
Lazio Inzaghi (Getty Images)