Ha parlato a Sky il centravanti della Roma Edin Dzeko, pronto domenica ad affrontare la Juventus: "Il primo gol in Serie A l'ho segnato alla Juventus e fu emozionante. Non mi aspettavo di fare gol, la palla di Iago Falque non era delle migliori ma sono riuscito a segnare. Ora sono a 97 gol, sono tanti ma potevano essere di più. Spero di segnare domenica sera ma ci servono più i punti che i gol di Dzeko".

Ora è un senatore: "Sono tra i più vecchi con Kolarov, Mirante e Fazio e vogliamo dare loro tanti consigli per migliorare, sia in allenamento che in partita. Hanno tanta qualità.  Sono felice che Kolarov abbia rinnovato, è importantissimo sia dentro che fuori dal campo e lo vedo come dirigente o allenatore dopo aver smesso di giocare".

Si cerca il riscatto contro i bianconeri: "Dobbiamo giocare tutte le partite al meglio, contro il Torino non siamo stati al nostro livello, ultimamente abbiamo fatto grandi cose e belle partite, come quella a Firenze. Adesso siamo tristi ma non c'è tempo per piangere, dobbiamo pensare alla prossima partita contro i campioni d'Italia".

sarà anche Dzeko contro Cristiano Ronaldo: "Roma e Juve non possono dipendere da un giocatore. Cristiano Ronaldo lo sappiamo tutti: è un grande giocatore. La nostra squadra non dipende da Dzeko, ci mancherebbe altro".

Sul mancato trasferimento all'Inter in estate: "Non ci penso, giocano molto bene e sono primi insieme alla Juve. Sarà una corsa fino alla fine e per la Serie A è una cosa buona".