Il programma della 14^ giornata di Serie A prosegue con le sfide in programma questa domenica. Alle 15 va in scena il match tra Cagliari e Roma. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cagliari-Roma:

Cagliari-Roma: le probabili formazioni

Nella compagine sarda mancherà ancora un acciaccato Mina, si tiene pronto Rodriguez a guidare la difesa a tre. Metronomo di centrocampo sarà Prati coadiuvato da Folorunsho e Deiola, può infatti scivolare inizialmente in panchina Adopo. Fasce occupate da Palestra e Obert. Tandem offensivo formato da Esposito e Borrelli. Indisponibile Felici, vittima della rottura del legamento crociato del ginocchio.

Nei giallorossi mister Gasperini potrebbe affidarsi inizialmente a Dybala da prima punta sostenuto da Pellegrini e Soulè, armi a gara in corso rimarrebbero Ferguson e Baldanzi. Diga mediana formata da Konè e Cristante, fasce presidiate da Tsimikas e Celik viste le condizioni non ottimali di Wesley che non fa parte dei convocati per la Sardegna. Difesa diretta da Ndicka dinanzi la porta di Svilar. Indisponibile Dovbyk, riaggregato al gruppo da venerdì invece Angelino ma non figura ancora nell'elenco dei convocati.

Cagliari-Roma: dove vederla in tv

Cagliari-Roma sarà disponibile su Dazn, ma anche su Sky per gli abbonati con Zona Dazn (canale 214). Partita visibile in streaming sull'app di Dazn.