Per la Juventus è tempo di big match: domani a Torino di scena il Napoli, e l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri presenta così la sfida in conferenza stampa.

Juventus-Napoli, la vigilia di Allegri

“È un altro scontro diretto, mancano cinque partite alla fine del girone d’andata e abbiamo ancora due scontri diretti con Napoli e Roma. Il nostro obiettivo è quello di fare più punti dell’anno scorso nel girone d’andata che sono stati 38. L’obiettivo principale è questo. Pogba e Locatelli? Su Pogba non posso rispondere, Ci siamo sentiti all'inizio via messaggio, adesso aspetteremo la fine di questa situazione. Locatelli sta bene, a parte Weah sono tutti recuperati”.

Juve-Napoli, Allegri sulle scelte di formazione

"Deciderò domani per uno fra Danilo e Alex Sandro, può essere che spezzerò la partita con entrambi. Stiamo tutti bene, c’è euforia però per noi è importante avere ben chiari gli obiettivi e in questo momento è fare più punti rispetto all’anno scorso nel girone d’andata. Vlahovic? Sta bene come tutti, i rigori si sbagliano. I giocatori del Napoli sono gli stessi, cambiano le annate ma resta una squadra forte. Lo dimostrano i numeri che hanno fatto in trasferta. Gatti su Kvaratskhelia? Federico sta facendo bene e ha fatto passi da gigante. Deve migliorare come tutti, ha la voglia e la possibilità di farlo".

Che Napoli si aspetta Allegri

"L'anno scorso a Napoli prendemmo una brutta batosta, prendemmo il terzo gol su angolo con Locatelli mezzo moribondo in campo. Il valore del Napoli è importante anche quest'anno e l'ha dimostrato con l'Inter. Pressione? Quando sei alla Juventus devi saper convivere con la pressione addosso, domani non finisce un campionato o una stagione. Per arrivare sopra i 38 punti dobbiamo fare tanto perché abbiamo due scontri diretti e tre partite in trasferta. L'importante è mantenere l'equilibrio per affrontare nel migliore dei modi la stagione. Non lo so come ha preparato la partita Mazzarri che ritorno dopo tanti anni ed è un piacere. Domani è uno scontro diretto per i primi quattro posti, sarà comunque una bella partita".