Arrivano aggiornamenti importanti in casa Francia, in particolare in merito alle condizioni di Kylian Mbappè: ecco le ultime news sulla stella del Paris Saint Germain in vista della sfida di sabato sera contro la Francia, valida per i quarti di finale del Mondiale di Qatar 2022.

Francia: le ultime sulle condizioni di Mbappè

Un piccolo allarme è scattato nella giornata di ieri, quando Kylian Mbappè ha saltato l'allenamento con la nazionale francese. L'ex Monaco ha accusato un fastidio alla caviglia prima dell'inizio del mondiale e ieri, per scopi precauzionali e probabilmente legati a questo problema, ha saltato la seduta d'allenamento della squadra.

Niente di grave però con la stella del Psg che questa sera tornerà ad allenarsi regolarmente in gruppo con i propri compagni. La sua presenza non è assolutamente in dubbio in vista del big match di sabato sera, quando la Francia dovrà affrontare l'Inghilterra per i quarti di finale del Mondiale. Mbappè sarà dunque titolare sulla fascia sinistra, pronto per completare il quartetto offensivo al fianco di Giroud, Griezmann e Dembelé.